martedì 8 settembre 2020

American pickup by Motormax

 
Negli ultimi due anni la Motormax ha proposto alcuni modelli dei più importanti pickup americani attualmente in produzione. La cosa interessante è che tutti questi pickup sono stati riprodotti in due allestimenti diversi, un'opportunità quasi sempre trascurata dai produttori di modelli in questa scala.

Il primo modello che presento è uno Chevrolet Silverado del 2017, proposto nella versione LT Z71.

 Lo stesso pickup è stato riprodotto anche nella versione Centennial Edition, con una mascherina leggermente differente, diversi cerchi e qualche cromatura in più. Si tratta di una versione speciale introdotta nel 2018 e caratterizzata dal colore blu metallizzato e dai cerchi dedicati da 22 pollici.


 Il secondo modello è un Dodge Ram 1500 DT crew cab 4x4 del 2019. Questo modello di colore rosso riproduce la versione Rebel.

 E questo modello di colore grigio riproduce la versione Laramie. I due modelli hanno mascherina e cerchi differenti. Risalta anche la differente colorazione dei dettagli quali paraurti e codolini sui passaruote.


Il terzo modello è un Ford F150 crew cab del 2019. Questo modello di colore nero riproduce la versione Limited.


E questo modello di colore bianco riproduce la versione Lariat. Le differenze sono relative a mascherina, cerchi, fascia posteriore e alla colorazione dei paraurti.


Il quarto e ultimo modello è un Gmc Sierra 1500 crew cab del 2019. 
Questo primo modello di colore rosso riproduce la versione SLT

 
 E questo modello di colore azzurro riproduce la versione Denali. Le differenze si limitano alla mascherina anteriore, ai cerchi e alla colorazione dei paraurti.


Concludo evidenziando che, oltre alle differenze già evidenziate, ognuno di questi modelli ha i corretti badge tampografati sulla carrozzeria.
 

Nessun commento: