La Honda ha prodotto un bel numero di modelli promozionali per una decina di anni a partire dal 2000. Di tratta di modelli molto ben rifiniti, con un buon numero di aperture e molti dettagli realistici. Sono modelli non molto diffusi e abbastanza costosi ma vale la pena collezionarli visto che sono modelli inediti e molto accurati.
Inizio con una Accord 2.3 VTI del 2001. Il modello ha quattro aperture, sospensioni funzionanti e dettagli interessanti, come le frecce laterali in plastica trasparente arancione.
Anche l'Accord del 2003 è un ottimo modello, con quattro aperture.
Il restyling del 2005 è stato riprodotto con la stessa accuratezza.
Questa è la Honda Fit del 2001. Anche questo modello ha quattro aperture e il tettuccio apribile in plastica trasparente.
Il restyling della Fit del 2004 è stato riprodotto nella versione con il tetto apribile,
e anche senza il tetto apribile.
La versione a tre volumi dell'utilitaria giapponese, Fit saloon o City ZX a seconda del mercato, è stata riprodotta nel model year del 2003.
Entrambi i restyling di quest'automobile sono stati riprodotti, quello del 2005
e anche quello del 2006. Le differenze fra questi due modelli sono minime, ma risalta la presenza del tettuccio trasparente nel modello del 2006.
Il grosso monovolume della Honda, la Odissey, è stata riprodotta nel model year 2000. Questo modello ha una caratteristica molto originale e curiosa: non ha parti apribili ma il tetto è asportabile e permette di vedere l'interno, riprodotto con molta cura.
Il restyling del 2002 invece è completamente chiuso, ma è comunque un modello molto accurato.
Il modello del 2003 invece ha ben sei aperture, oltre alle ruote sterzanti e alle sospensioni funzionanti.
Tutte queste caratteristiche sono state mantenute anche nella riproduzione del restyling del 2007.
Commenti