lunedì 27 maggio 2019

Audi A4 avant


I modelli promozionali in metallo in scala 1:24 sono poco diffusi, anche se ogni tanto ne viene realizzato qualcuno per il mercato cinese. In occasione del lancio in Cina della seconda generazione dell'Audi A4, la B6 del 2000, l'Audi ha realizzato un bellissimo modello promozionale della versione familiare in scala 1:24.

Questo modello dell'Audi A4 Avant è molto fedele all'auto reale e ricca di dettagli riportati. Da notare le frecce laterali sui parafanghi anteriori in plastica trasparente. Molto belle le ruote con i copertoni in gomma, con le anteriori sterzanti e le sospensioni funzionanti. 


La caratteristica migliore di questo modello sono le sei aperture. In particolare le aperture della quattro portiere sono state realizzate in maniera molto realistica. La meccanica è ben riprodotta, sia il motore che il sottoscocca.


Di questo modello esiste una versione del servizio clienti dell'Audi, più originale e più facile da trovare della versione stradale.


Le caratteristiche del modello sono le stesse della versione "normale". Anche gli interni sono riprodotti con molta cura, compresi i pannelli delle portiere.

 

Nessun commento: