Siamo arrivati al terzo post relativo alla collezione che sta uscendo nelle edicole giapponesi, nel quale mostrerò le uscite dalla numero 21 alla numero 30.
Il modello numero 21 è la Honda S600 del 1965 nella rara versione coupé.
Il numero 22 è una Toyopet Crown del 1961. Questa marchio fu usato dalla Toyota nel secondo dopo guerra, fino ai primi anni sessanta.
L'uscita numero 23 è costituita da una bella Isuzu 117 coupé del 1968, la cui linea ricorda le vetture sportive italiane di quel periodo.
Anche l'uscita numero 24 è una Isuzu ma questa volta si tratta di un utilitaria, la FF Gemini del 1985.
Molto originale il modello numero 25, una bella Daihatsu Compagno spider del 1965.
Il modello numero 26 è una Prince Skyline 2000 GT-B del 1967. Proprio in quell'anno la Prince e la Nissan si fusero e i successivi modelli della Skyline furono prodotti dalla Nissan.
L'uscita numero 27 è un'altra Toyopet, una Corona ST10 del 1957.
Il numero 28 è una Mitsubishi Galant GTO del 1970, un modello di cui sono uscite nove generazioni a partire da questa arrivando fino al 2012.
Il modello numero 29 è una grossa berlina della Nissan, la Cedric 1900 custom del 1961.
Il trentesimo e ultimo modello di questo post è una Toyota Sprinter Trueno 1600 del 1972.
Questa collezione continua a presentare modelli molto interessanti e inediti, mantenendo un livello qualitativo molto alto, con il valore aggiunto delle portiere apribili rispetto alle collezioni in questa scala che stanno uscendo in altri paesi.
Appuntamento a breve per i prossimi 10 numeri.
Appuntamento a breve per i prossimi 10 numeri.
Commenti