martedì 14 agosto 2018

Ferrari di Natale


In questo post voglio mostrare tre modelli di monoposto della Ferrari prodotti dalla BBurago e montati su esclusive basette in radica. Le basette sono completate da una targhetta adesiva che riporta il nome del modello e la scritta Natale seguita dall'anno. Cercando notizia in rete sembrerebbe che siano stati dei regali di Natale per i dipendenti Ferrari, dal 1996 al 1998.
I modelli sono identici a quelli commercializzati e la scatola è una semplice scatola di cartone con i simboli Ferrari, e quindi la parte più interessante di questi modelli sono le basette.

Il primo modello è una Ferrari F310 relativa al Natale del 1996.
L'unica differenza rispetto ai modelli commercializzati è il trattamento del battistrada dei copertoni, che rende più realistico il modello.


Il secondo modello è una Ferrari F310B relativa al Natale del 1997. Come per il modello precedente l'unica particolarità è il battistrada dei copertoni.


Il terzo è ultimo modello è una Ferrari F300 relativa al Natale del 1998. In questo caso anche i copertoni sono identici a quelli dei modelli messi in vendita.


Nessun commento: