domenica 21 agosto 2022

1:24 Bmw Serie 3 cabrio E36

 Gironzolando su Ebay un paio di settimane fa mi sono imbattuto in questa bella Bmw Serie 3 cabrio della Schabak.

Un modello già presente nella mia collezione, ma qualcosa mi aveva colpito e così ho aperto l'inserzione per osservarlo meglio.
Ho subito notato i cerchioni diversi e poi mi sono accorto delle frecce anteriori e posteriori in plastica trasparente bianca invece che arancione.
Il modello era venduto in una scatola promozionale Bmw e così ho pensato che potesse essere uno degli ultimi prodotti con le modifiche necessarie per allinearlo alla vettura reale dopo il leggerissimo restyling del 1995.

Ho deciso di acquistarlo e affiancarlo ai due modelli già presenti nella collezione.


Il modello è completamente apribile, con una discreta riproduzione della meccanica. Belle le maniglie e i profili paracolpi, riportati in plastica sulla carrozzeria.

Questi sono i due modelli, identici tranne che per il colore, che avevo già nella mia collezione. Differiscono da quello appena acquistato per il disegno dei cerchi in lega e per le frecce, anteriori e posteriori, di colore arancione invece che bianco.
Questo azzurro lo avevo comprato nel 1993.

E questo di colore bianco acquistato nel 1998.



Nessun commento: