domenica 24 maggio 2020

Racing Bmw by MSZ


Recentemente la cinese MSZ ha messo in commercio due modelli che riproducono delle vetture di corsa della marca bavarese. Sono riproduzioni di buon livello, come quasi sempre per questo marchio, dotati di tre aperture e accurate livree tampografate.

Il primo modello è la Bmw M4 DTM che ha corso nel campionato DTM dal 2014 al 2018, prima di essere sostituita nel 2019 dalla M4 DTM turbo con motore sovralimentato. Questa livrea è stata quella con cui ha corso Tom Blomqvist nel campionato del 2015.


La seconda M4 ha la livrea molto bella della Deutsche Post, che corse nel campionato 2018 guidata da Timo Glock.


Il secondo modello è una Bmw M6 GT3. La prima vettura ha la livrea della presentazione nel 2015 al salone dell'automobile di Francoforte (IAA Cars).


La seconda M6 ha la livrea della Playstation con cui ha corso la 24 ore del Nurburgring del 2016 terminando in ventiduesima posizione, guidata da Matias Henkola, Kazunori Yamauchi, Max Sandritter e George Richardson.


La Bmw M6 GT3 ha sostituito la Bmw Z4 GT3, che ha debuttato nel 2010. Anche questo modello era stato riprodotto qualche anno fa dalla MSZ, in due livree: quella della presentazione



e una "total black".



Nessun commento: