giovedì 27 giugno 2019

Foton Aumark


Quando capita l'occasione aggiungo qualche veicolo commerciale alla mia collezione. Non troppi, perchè occupano molto spazio e questo è un grosso problema per me.

Questo piccolo autocarro della Foton mi è sembrato un buon compromesso e così l'ho acquistato su uno dei tanti siti cinesi. Si tratta di un Foton AumarK C del 2012, definito come "light truck" dal produttore.


Quando l'ho estratto dalla confezione, molto curata, sono rimasto sorpreso nello scoprire che anche il cassone è realizzato completamente in metallo.


Il modello ha le portiere apribili e la cabina ribaltabile. La meccanica è riprodotta in modo molto accurato.


 Anche gli sportelli del vano di carico sono realizzati in metallo e sono apribili. Molto bello anche il rivestimento interno che imita il legno.


Insomma un gran bel modello, decisamente superiore alle mie aspettative.

Nessun commento: